Ti trovi qui

ANGELI

Viaggio nel mondo angelico

Il cammino verso la luce

CREMONA, ITALY - MAY 24, 2016: The Apotheosis of St. Agata fresco on the cupola in church Chiesa di Santa Agata by Giovanni Bergamaschi from end of 19. cent.

Articolo pubblicato il 8 aprile 2019

C’è un dono speciale che è stato concesso a noi umani: la capacità di scegliere in qualunque circostanza ci troviamo. Scegliere se vivere la vita in modo passivo, o collaborare e viverla in modo attivo con gli Angeli.

Gli Angeli? Chi sono questi tanto amati Angeli?

angel in the sunlight (antique statue)
Angel in the sunlight (antique statue)

Non importa che tu sia cristiano, musulmano, buddista, o animista, perché gli Angeli parlano un linguaggio universale che va al di là della religione: l’amore e la luce.

Torniamo indietro per capire meglio. Gli Angeli sono i messaggeri di luce con il più alto livello vibrazionale. La nostra lingua ha acquisito la parola angelo dal greco “angelos”che vuol dire proprio messaggero.

Essi ci portano messaggi dal mondo spirituale, sono esseri divini e non appartengono al mondo fisico, non sono mai vissuti sul nostro pianeta, ma sono sempre con noi pronti a sostenerci e ad aiutarci.

Esistono moltissime varietà di Angeli, ma quelli che più collaborano con noi sono gli Arcangeli e gli Angeli.

Tra gli ultimi possiamo trovare gli angeli custodi, gli angeli tutori, gli angeli della natura, gli angeli sostenitori, gli angeli guaritori e molti altri.

La missione principale degli Angeli è quella di trasformare l’atteggiamento umano verso una vita positiva e di innalzare il livello vibrazionale.

Chiariamo subito una cosa molto importante per non creare confusione. Gli angeli non sono spiriti guida dei nostri cari, non sono spiriti disincarnati, non sono fantasmi né tantomeno extraterrestri.

Molti dicono di non sentire la presenza celeste. Come fare a percepirla? Innanzitutto loro non possono interferire con il libero arbitrio ad eccezione di casi in cui la vita sia in pericolo, quindi esiste un modo per mettersi in contatto con loro, un modo per canalizzare i loro messaggi. Siamo tutti dei possibili “canalizzatori” di messaggi ma per far questo bisogna aprire il proprio cuore all’amore incondizionato che loro hanno da offrire, senza aspettarsi nulla in cambio. Non sarà facile all’inizio abituarsi all’idea che non si è soli e che c’è qualcuno che ci ama a prescindere da tutto, ma con il tempo la cosa sarà sempre più gradita.

Sei pronto per questo meraviglioso viaggio angelico? Ti chiedo un’unica cosa. Presta attenzione se nel corso della giornata trovi delle sequenze numeriche che si ripetono e ad ogni articolo ti scriverò il messaggio dell’angelo legato a quel preciso numero.

ZERO (0): Dio ti parla. Lo zero è il circolo infinito senza inizio né fine, l’Angelo sta cercando di catturare la tua attenzione e rassicurarti con un consiglio.

Un abbraccio di luce.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2019


Lasciaci un commento