Ti trovi qui

COPERTINA

Un sole a portata di mano

Il Quarzo citrino

Macro shot of citrine stone and crystal balls on colorful background. Yellow crystal, smokey quartz with ornaments and rainbows in it. Powerful source of energy and healing.

Articolo pubblicato il 27 settembre 2019

Con questo articolo ho voglia di iniziare ad entrare più nello specifico e piano piano a presentare i vari Cristalli che abbiamo a disposizione e che magari abbiamo già in casa come parte dell’arredamento o/e come monile, ma che non sappiamo bene come utilizzare al meglio.

La famiglia dei Quarzi è la più numerosa e presente al mondo. Per tale motivo ho deciso di presentarveli per primi. Anche perché sono certa che almeno un Quarzo lo abbiate già!

Inizio con il Quarzo che per me è strettamente correlato con il sole. Non a caso il suo nome richiama il giallo e per assonanza il calore, il tepore che la nostra stella infonde ogni giorno.
Nelle fredde giornate invernali, o nei momenti di tristezza avere con se questo cristallo può fare la differenza.

AdobeStock_218057032

Il Quarzo Citrino lavora con le energie del Terzo Chakra o plesso solare andando ad infondere energia di fiducia in se stessi, perché è proprio attraverso questo centro energetico che ci presentiamo al mondo e con più o meno grinta affermiamo chi siamo.

Averlo addosso come bracciale o ciondolo, riesce a farci comprendere con chiarezza mentale cosa stiamo dicendo, facendo e pensando. Grazie a questo riusciamo sempre di più a reagire con prontezza e ad avere meno paura.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2019


Lasciaci un commento