Ti trovi qui

CORPO

Un percorso di Luce

Comprendere chi siamo attraverso i cristalli

Fotolia_162007018_Subscription_Monthly_XXL

Articolo pubblicato il 6 settembre 2019

Abbiamo la grande fortuna di essere diversi e i Cristalli ci aiutano a trovare la nostra diversità, ad amarla così com’é e a vivere in modo VERO.
Sono Luce e proprio la luce portano dentro di noi, in modo che sia poi la nostra luce a splendere insieme ad essi.
Ci insegnano che la perfezione esiste, grazie al modo in cui le molecole si dispongono al loro interno per formare ciò che poi ci appare. E tale insegnamento lo riportano a noi, facendoci riflettere su come le nostre molecole si dispongano in modo tale da andare a creare un essere perfetto, noi stessi appunto.
Sono la manifestazione pura della chiarezza, della potenza e della bellezza. Sono la legge divina nella sua perfetta forma spirituale.
Per avvicinarsi a loro bisogna iniziare a scorporare la parte religiosa dal concetto di divino e spirituale.
Chiunque abbia voglia di stare bene, non deve far altro che compiere il primo passo e la Cristalloterapia può essere questo!

Per poter sentire un Cristallo bisogna APRIRE la mente e il cuore. Solo lasciando i giudizi, i preconcetti e le aspettative potremo percepire la loro vibrazione. Solo aprendoci all’AMORE per noi potremo sentire il loro amore incondizionato.
Come loro amano essere riflessi nella luce, facciamo in modo di ricominciare a brillare anche noi o se già brilliamo, che sia ancora più forte.
Quando stiamo male, non ne risente solo il corpo fisico, ma anche quello energetico. Per guarire non c’è solo bisogno di agire sul corpo fisico, ma bisogna farlo anche sulle cause che hanno portato quel sintomo. Le cause del sintomo possono essere molteplici e possono risalire anche a vite precedenti.
I Cristalli grazie alla loro particolarità, riescono a farci spezzare le catene, a rimuovere il vecchio per far posto al nuovo e il nuovo altro non è che quello che possiamo affrontare con tutto ciò che siamo.
Più ci conosciamo e più potremo lasciar fluire per far posto a qualcosa di nuovo ogni giorno.

Che il percorso di ognuno abbia inizio!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2019


Lasciaci un commento