Dove trovare un unico e grande luogo tutte le migliori idee per arredare, dagli ultimi modelli di cucina alla soluzione perfetta per il salotto di casa, fino agli accessori di design per il bagno e le proposte più nuove per la camera da letto e quella dei ragazzi? Senza dimenticare le alternative più innovative per ristrutturare della propria abitazione, con uno sguardo all’ambiente e all’efficienza energetica?Tutto, e molto altro, si trova in uno spazio solo: Expocasa, il salone dell’arredamento, dedicato alle idee per rinnovare e abitare, a Torino dal 25 febbraio al 5 marzo all’interno dell’Oval Lingotto, con comodo parcheggio e servizio navetta gratuita dal piazzale di via Nizza.
Nove giorni per quella che è l’edizione numero cinquantaquattro della fiera organizzata da GL events Italia, in cui il pubblico può trovare una panoramica completa delle più valide proposte presenti sul mercato dell’arredamento, dai progetti di design più contemporaneo ai prodotti della tradizione artigiana.
Presenti i principali marchi nazionali e internazionali, con alcune new entry di realtà prestigiose che partecipano alla manifestazione torinese per la prima volta. Un segnale importante per la fiera che si conferma un appuntamento molto atteso dagli espositori e dal pubblico e che nel 2016 ha registrato oltre 40.000 presenze.
Ma Expocasa è molto di più: un ricco calendario di appuntamenti con cooking show e ospiti d’eccezione, attività, incontri e lo spazio consulenza con professionisti del settore. A disposizione del pubblico, gratuitamente, ci sono l’Agenzia delle Entrate con consigli e indicazioni anche normative, fiscali e catastali, sia lo spazio Incontra l’Esperto CasaClima, gestito dai Consulenti dell’Agenzia per l’Energia Alto Adige – CasaClima sul tema del costruire sostenibile, così come UPPI – Unione Piccoli Proprietari Immobiliari, presente con consulenze mirate sulle molteplici problematiche riguardanti la casa. Inoltre sono disponibili gli architetti professionisti della squadra di Expocasa oltre a quelli di Home Staging Specialist, studio di architettura che offre consulenze gratuite per progetti e soluzioni di Home Staging e Home Relooking.
Tra le novità del 2017 ci sono poi Balcone Fiorito, l’oasi verde sulla terrazza dell’Oval, e l’Area Bimbi, dedicata a intrattenere i più piccoli con attività, laboratori e giochi proposti dall’Associazione Super Tate, a cui si aggiungono angolo poppata e cambio con fasciato. Scarica il coupon sconto che permette di usufruire dell’ingresso a prezzo ridotto a 5 Euro, da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo, Expocasa ti aspetta! https://www.expocasa.it/coupon-sconto/310/pubblico
© [UNICO] people&style 2017