NEWS

Tutto il mondo dell’arredamento in unico luogo: al via Expocasa 2017

DAL 25 FEBBRAIO AL 5 MARZO ALL'OVAL LINGOTTO DI TORINO

Articolo pubblicato il 24 Febbraio 2017

Dove trovare un unico e grande luogo tutte le migliori idee per arredare, dagli ultimi modelli di cucina alla soluzione perfetta per il salotto di casa, fino agli accessori di design per il bagno e le proposte più nuove per la camera da letto e quella dei ragazzi? Senza dimenticare le alternative più innovative per Expocasa_4816_ph. Daniele Bottalloristrutturare della propria abitazione, con uno sguardo all’ambiente e all’efficienza energetica?Tutto, e molto altro, si trova in uno spazio solo: Expocasa, il salone dell’arredamento, dedicato alle idee per rinnovare e abitare, a Torino dal 25 febbraio al 5 marzo all’interno dell’Oval Lingotto, con comodo parcheggio e servizio navetta gratuita dal piazzale di via Nizza.

Nove giorni per quella che è l’edizione numero cinquantaquattro della fiera organizzata da GL events Italia, in cui il pubblico può trovare una panoramica completa delle più valide proposte presenti sul mercato dell’arredamento, dai progetti di design più contemporaneo ai prodotti della tradizione artigiana._MG_9613 ph. Daniele Bottallo
Presenti i principali marchi nazionali e internazionali, con alcune new entry di realtà prestigiose che partecipano alla manifestazione torinese per la prima volta. Un segnale importante per la fiera che si conferma un appuntamento molto atteso dagli espositori e dal pubblico e che nel 2016 ha registrato oltre 40.000 presenze.

Ma Expocasa è molto di più: un ricco calendario di appuntamenti con cooking show e ospiti d’eccezione, attività, incontri IMG_5779 ph. Daniele Bottalloe lo spazio consulenza con professionisti del settore. A disposizione del pubblico, gratuitamente, ci sono l’Agenzia delle Entrate con consigli e indicazioni anche normative, fiscali e catastali, sia lo spazio Incontra l’Esperto CasaClima, gestito dai Consulenti dell’Agenzia per l’Energia Alto Adige – CasaClima sul tema del costruire sostenibile, così come UPPI – Unione Piccoli Proprietari Immobiliari, presente con consulenze mirate sulle molteplici problematiche riguardanti la casa. Inoltre sono disponibili gli architetti professionisti della squadra di Expocasa oltre a quelli di Home Staging Specialist, studio di architettura che offre consulenze gratuite per progetti e soluzioni di Home Staging e Home Relooking.

Tra le novità del 2017 ci sono poi Balcone Fiorito, l’oasi verde sulla terrazza dell’Oval, e l’Area Bimbi, dedicata a intrattenere i piùPh. Daniele Bottallo 1 piccoli con attività, laboratori e giochi proposti dall’Associazione Super Tate, a cui si aggiungono angolo poppata e cambio con fasciato. Scarica il coupon sconto che permette di usufruire dell’ingresso a prezzo ridotto a 5 Euro, da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo, Expocasa ti aspetta! https://www.expocasa.it/coupon-sconto/310/pubblico

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2017