Ti trovi qui

[UNICO] Wedding

Sul lago di Como si presenta il meglio del wedding italiano

Sarà a tema natalizio il secondo Wedding Breakfast organizzato dal portale internazionale Zankyou.it a cui partecipa anche [UNICO] Wedding

La scorsa edizione natalizia si è tenuta a Madrid - ph: Elena Bau

Articolo pubblicato il 16 novembre 2016

Lo dicono anche i dati ufficiali dell’Istat: il matrimonio torna di moda, anche se secondo noi, in realtà non è mai passato. Nel 2015 si è registrato il maggior incremento di matrimoni dal 2008, quasi 5 mila in più rispetto all’anno precedente, mentre negli anni passati erano diminuiti al ritmo di 10 mila all’anno. La dimostrazione di questo rinnovato interesse al mondo del wedding e di tutto ciò che gli gira intorno, in Italia, arriva dal portale internazionale Zankyou.it che, dopo l’incredibile successo della prima edizione italiana tenutasi a Milano [vai all’articolo], ripropone il suo Wedding Breakfast in chiave natalizia in riva al lago di Como, in collaborazione con le note wedding planner Anna Frascisco e Monia Re – Kairòs Eventi.

Martedì 22 novembre 2016 ospiterà una selezionata lista di nomi di riferimento del pianeta nozze all’esclusivo Grand Hotel Imperiale Resort&SPA di Moltrasio (Como) per una mattinata di confronto cordiale tra professionisti. Nella spettacolare location, circondata dallo splendido giardino affacciato direttamente sul Lago di Como, alcune eccellenze del Wedding condivideranno esperienze, competenze e idee. Ognuno con la propria storia, la voglia di offrire e ricevere, ma anche farsi coccolare dall’Hotel, che per la mattinata preparerà alcune sfiziose sorprese. L’obiettivo del Wedding Breakfast è molteplice: creare sinergie tra i professionisti del settore, ma anche portare all’attenzione delle centinaia di coppie internazionali che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare il loro matrimonio il meglio del made in Italy per ciò che concerne l’organizzazione del loro giorno più bello, valorizzando il nostro patrimonio artigianale e culturale, confrontandosi sulle nuove tendenze bridal per il prossimo anno. Si ritroveranno, fra gli altri, gli stilisti Alessandra Rinaudo e Peter Langner, l’esperto di bon ton Angelo Garini, insieme a wedding planner e blogger nazionali.

Fra i partner dell’esclusivo evento: Zankyou.it, Anna Frascisco e Monia Re di Kairòs Eventi per l’organizzazione: Location & Catering: Grand Hotel Imperiale Resort&SPA; Media partner: Elle Spose e [UNICO] Wedding; Foto: Ordine della Giarrettiera | Video: Riccardo Lavezzo Exclusive Wedding Films| Creatività: Il Ghirigoro Bottega + Letterink | Swet Table: Dear Wendy di Elena Bosca | Allestimenti floreali: Ratti Flora+ Sara Cattaneo LAB | Confetti & Dolcezze: Confetti Gentile – Pastiglie Leone | Make up: Divage | Allestimenti tecnici: Blunotte Eventi| Ceramiche e forniture: Table Top Trade – Cifa Forniture Alberghiere.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2016


Lasciaci un commento