Ti trovi qui

LIFE STYLE

Parte da Grugliasco il tour del “Re dei tormentoni”

ALVARO SOLER PRONTO A INFIAMMARE L’ESTATE TORINESE CON LA PRIMA DATA SUL PALCO DEL GRU VILLAGE

alvaro

Articolo pubblicato il 7 febbraio 2017

El mismo Sol” è stato l’indiscusso tormentone dell’estate 2015. Qualche mese dopo “Sofia” ha fatto ballare tutto il mondo e ha scalato ogni possibile classifica.
È cominciata così, anche in Italia, la “Alvaro Soler mania”: il cantautore spagnolo classe 1991 ha conquistato tutti con la sua musica “leggera” e frizzante, il suo sorriso semplice, la sua faccia da bravo ragazzo. Prima in radio, poi come giudice durante l’ultima edizione di X Factor, in cui ha portato uno dei gruppi della sua squadra alla vittoria. E adesso lo farà anche dal prestigioso palcoscenico dell’Ariston di Sanremo, dove è atteso tra i super ospiti.
L’Italia ama Alvaro e Alvaro risponde con un “Summer Tour 2017” che partirà dal Gru Village di Grugliasco (Torino) il prossimo 18 luglio: i suoi tormentoni, il singolo “Libre” inciso con Emma, chissà forse un nuovo brano per accendere l’estate 2017.
Il ritmo incalzante, lo sguardo da bravo ragazzo, l’empatia con il pubblico: l’estate torinese è già pronta ad accogliere il suo primo “super ospite”.
Info e biglietti: www.ticketone.it.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2017


Lasciaci un commento