Ti trovi qui

[UNICO] Sport

Le novità dello sci in Granda

Cuneo Neve si rafforza e consolida la collaborazione con l’A.T.L. del Cuneese per promuovere il turismo invernale attraverso le attività delle stazioni sciistiche della Granda.

sci

Articolo pubblicato il 1 dicembre 2016

Cuneo Neve e Atl del Cuneese, durante il Festival della Montagna, hanno illustrato le principali novità della stagione invernale 2016-17 e le iniziative comuni promosse. Nel corso dell’evento sono state presentate le squadre regionali Fisi-Aoc 2016-17, a cui è seguita la proiezione del video promozionale delle stazioni sciistiche del Cuneese.
Per la prima volta è stato realizzato il calendario degli appuntamenti invernali 2016-17 con la raccolta di tutti gli eventi organizzati dalle stazioni provinciali.
Il pomeriggio si è concluso con la cerimonia di consegna del “Premio Cuneo Neve 2016 – 1°Edizione” ai giovani campioni che si sono distinti nello Sci Alpino durante la stagione 2015-16, tanto da essere convocati o confermati nella squadra nazionale o vincendo un titolo italiano under 18 e del “Premio A.T.L. del Cuneese 2016” agli atleti che si sono distinti nelle altre discipline dello sport invernale. Ma non è tutto: nei mesi di novembre-dicembre verrà offerta la possibilità di salire a bordo della ‘Mongolfiera ATL – Sciare in Granda’ a volo vincolato, presente nelle principali piazze delle città di Cuneo, Alba, Torino e Sanremo. Durante l’iniziativa verranno distribuiti il calendario degli eventi invernali 2016-17 e le cartoline ‘Speciale 2×1 – Sciare in Granda di lunedì’ utilizzabili nei giorni 9-16-23-30 gennaio 2017. Con la cartolina, due persone avranno la possibilità di sciare in una delle 11 stazioni sciistiche di Cuneo Neve al prezzo di un solo biglietto. Senza dimenticare la ‘Cuneo Neve Card’, che consente ai soci degli Sci Club convenzionati di ottenere uno sconto sul prezzo dello skipass; sul sito www.cuneoneve.it è possibile visualizzare gli sconti applicati da ogni singola stazione ai titolari delle card. Cuneo Neve infine ha rinnovato con +eventi la promozione riservata ai possessori della “+eventi card”.


Fanno parte di Cuneo Neve 11 stazioni sciistiche per un totale di 166 piste sulle quali sono attivi 71 impianti di risalita per 311 chilometri di tracciati a disposizione degli amanti della neve.

Info:
0171/455480-503
info@cuneoneve.it
www.cuneoneve.it.


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2016


Lasciaci un commento