Ti trovi qui

ANGELI

L’Arcangelo Jophiel

La bellezza di Dio

angel archangel Gabriel Haniel Jophiel over starry sky with a planet

Articolo pubblicato il 4 dicembre 2019

L’Arcangelo di oggi è Jophiel, colui che aiuta a comunicare con il tuo sé interiore superiore, affinché si possa eliminare l’orgoglio o l’egoismo che ci impediscono di proiettare e superare noi stessi.

E’ il direttore degli ospiti angelici che lavorano in tutte le funzioni intelligenti del nostro pianeta. Aiuta l’umanità nello sviluppo di intelligenza e saggezza. E’ colui impegnato a illuminarci con le idee e questo ci permette di migliorare noi stessi e crescere, ma lo si chiama solo per il bene, per la nostra realizzazione, prima di tutto nell’ordine spirituale.

Molte delle nostre idee sono davvero ispirate all’Arcangelo Jophiel e ai suoi angeli dell’illuminazione, quelli che ci mettono in contatto con la luce di Dio, la fonte di ogni creatività. Questi angeli ci forniscono grandi ispirazioni, scoperte e rivelazioni. Trasformano le nostre vite e le arricchiscono. Ci aiutano a entrare in contatto con il nostro Essere interiore superiore e persino ad assimilare informazioni e comprendere e interpretare nuove conoscenze e nuove idee.

Il suo scopo è liberarci dall’ignoranza, intesa come incapacità di conoscere le cose spirituali e la nostra unione con Dio. L’arcangelo Jophiel, il cui nome significa “bellezza di Dio” è, come ci suggerisce il nome stesso, l’angelo della bellezza, dei pensieri armoniosi e dell’equilibrio.

Jophiel ha molto a cuore il nostro equilibrio e ci aiuta a ritrovarlo non solo nei pensieri, ma anche nell’ambiente in cui lavoriamo e viviamo. Ci ricorda che è molto importante liberarci di tutto quello che è brutto e indesiderato, partendo proprio dai pensieri e dalle energie negative; se infatti nei nostri pensieri manca la bellezza, essa non sarà presente neanche nella nostra vita.
Se ci rivolgiamo a Jophiel, lui renderà più belli i nostri pensieri e di conseguenza cambierà il nostro modo di osservare e affrontare la vita. Quello che vuole insegnarci più di ogni altra cosa è, che più apprezziamo la bellezza presente nella nostra vita, più la attireremo a noi.

Jophiel può anche aiutarci a migliorare il nostro aspetto. Non c’è nulla di male nel desiderio di voler migliorare la forma fisica, la salute o l’ aspetto esteriore. Rivolgetevi all’arcangelo Jophiel e lui sarà ben contento di aiutarvi in questo. In particolare, cercherà di ispirarvi a sorridere, ad irradiare gioia e ad avere pensieri positivi: tutte cose che vi renderanno più belli anche fuori.

Numero 10: Dio vuole che continui a fare pensieri positivi su questa direzione, perché tutto sta andando per il meglio.

“Invoca Jophiel perché ti aiuti a mantenere l’ottimismo, perché oggi i tuoi pensieri hanno il potere di influenzare il tuo futuro”.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2019


Lasciaci un commento