LIFE STYLE

La top model Rocio Muñoz Morales illumina il palco del Nicole Fashion Show

OLTRE 1.500 OSPITI INTERNAZIONALI E TANTI VIP ALL'ATTESO EVENTO ROMANO

Articolo pubblicato il 1 Aprile 2017

 

The NeverEndingStory: una storia indimenticabile, romantica e infinita come quella che lega la donna al proprio uomo, la sposa al proprio abito dei sogni, gli Atelier a un brand. Ecco il mood di uno degli appuntamenti bridal più attesi in Europa: il Nicole Fashion Show. Dopo un’edizione precedente nella laguna veneta, location della sfilata evento di Presentazione delle Collezioni sposa e cerimonia 2018 del brand Nicole è stata la capitale romana, sabato 25 Marzo presso il Palazzo dei Congressi di Roma. Un evento su invito che ha chiamato a raccolta oltre 1500 ospiti internazionali tra celebrities, blogger, influencer, addetti ai lavori, buyers, e press dei settori fashion e bride.

A illuminare la passerella con una creazione sartoriale della Maison Nicole, la nuova testimonial della linea Couture Alessandra Rinaudo, l’affascinante e magnetica attrice e top model spagnola Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, di recente apparsa sul palco del Festival di Sanremo. Moltissimi i vip che hanno impreziosito il parterre: Riccardo Scamarcio, Maria Grazia Cucinotta, Giulio Berruti, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Pellini, Gloria Guida, Max Pezzali e Debora Pelamatti, Claudio Cecchetto e Mapi Danna, Giovanna Rei, Kiara Tomaselli, Adriana Volpe, Alessia Fabiani, Jimmy Ghione, Vincenzo Bocciarelli, Danilo Brugia, Fabrizio Bucci, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Matteo Branciamore, Michelle Carpente, Fioretta Mari, Daniela Vergara e Mattia Sbragia.

Nel corso della serata si è tenuta inoltre la Cerimonia di Premiazione della prima edizione dei Nicole Awards, gli Oscar dedicati agli Atelier e alle spose Nicole di tutto il mondo, presentata dalla giornalista Chiara Besana. Il week end dedicato al wedding è proseguito domenica 26 e lunedì 27 Marzo nell’area Showroom del Rome Marriott Park Hotel: cinque collezioni sposa avvalorate da una sbalorditiva linea cerimonia sono state ammirate dai top buyers mondiali provenienti dai cinque continenti. Dagli Stati Uniti, al Sud America, dall’Australia al Medio Oriente, dai paesi arabi all’Europa, senza dimenticare naturalmente le più prestigiose Boutique sposa italiane, arrivando a rappresentare oltre 40 nazionalità. Il video del Nicole Fashion Show è disponibile sul sito NicoleSpose.it, per rivivere la magia di una notte destinata a durare per sempre.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2017