BENESSERE

La nuova cosmesi Terme di Lurisia

Con i benefici termali dell’acqua Lurisia e principi naturali puri

La nuova cosmesi Terme di Lurisia

Articolo pubblicato il 28 Maggio 2016

Oggi godersi i benefici termali anche casa è possibile: basta scegliere prodotti autentici, con le qualità ipotermali di una vera Spa e le virtù di essenze naturali pure. È la novità di Terme di Lurisia, che realizza un’inedita linea cosmesi dalle proprietà uniche. Si chiama “La nostra Cosmesi” perché alle Terme di Lurisia nasce dalla massima cura di ogni particolare, fin dall’inizio.
L’ingrediente principale è l’Acqua Termale Santa Barbara, a cui vengono aggiunti estratti biologici di piante ed erbe del territorio, per poi procedere a una produzione totalmente italiana.
Vengono utilizzati solo i migliori ingredienti naturali del territorio attorno a Lurisia, trattati in modo altrettanto naturale, nel pieno rispetto del panorama incontaminato che circonda l’istituto termale. Ingredienti che vengono mantenuti intatti nelle loro proprietà, scegliendo di non ricorrere a coloranti, allergeni, conservanti, parabeni, SLES, e senza praticare test sugli animali.
Nove prodotti studiati per prendersi cura della pelle quotidianamente: l’acqua termale pura nebulizzata; le creme idratanti per mani, viso e corpo; il bagno doccia; il sapone mani; lo shampoo per uso frequente. “La nostra Cosmesi” non è solo una linea di prodotti nata in perfetta armonia con il corpo e con l’ambiente, ma rende ogni piccolo gesto di cura quotidiana un vero e proprio trattamento salutare, come in un soggiorno alle Terme.
Meglio della Cosmesi, infatti, c’è solo un vero soggiorno alle Terme, che riaprono al pubblico il 25 marzo con questa e altre novità dedicate al benessere.
L’istituto idrotermale di Lurisia si trova nell’area del Monte Pigna, nel cuore della provincia di Cuneo, immerso in un paesaggio straordinario e in un’atmosfera di quiete, lontano dal caos cittadino. È conosciuto fin dal 1940 per le qualità uniche della Fonte Garbarino, acqua radioemanante, dalle proprietà antinfiammatorie e analgesiche, buona da bere con le terapie idropiniche, ottima da respirare con aerosol e inalazioni, perfetta da applicare con i fanghi.
Le esclusive Fonti Lurisia fanno delle Terme un istituto accreditato dal Ministero della Salute come Stabilimento Termale di Primo Livello Super e una destinazione perfetta anche per un breve momento di relax.

© [UNICO] people&style 2016

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2016