Ti trovi qui

ANGELI

La notte buia dell’anima

Seconda parte

fotoart6Cristiana

Articolo pubblicato il 25 settembre 2019

Nell’articolo precedente si è parlato della notte buia dell’anima ed è stato spiegato che è un periodo momentaneo dal quale si esce. Ora sicuramente ti starai chiedendo se hai mai passato o stai passando questo periodo, perché il mondo intero sta soffrendo.

Se sei in una fase di “avvallamento”, chiedi agli angeli di illuminare il tuo cammino. Una volta passato questo periodo buio, il sole risorgerà e non tramonterà più. Gli angeli non ci abbandonano mai ma talvolta ci sembra che sia così, ci sentiamo persi e ci chiediamo perché non scendono in campo a sistemare le cose.

Prima di incarnarci in questo corpo ci hanno mostrato quale sarebbe stata la nostra vita e quali prove avremmo dovuto passare per liberarci dal peso del karma passato, quindi noi ci siamo scelti questo cammino, noi ci siamo scelti famiglia e sofferenze, gioie e dolori. Loro non possono interferire con le lezioni che dobbiamo imparare e l’unica cosa che possono fare quando hanno le ali legate dal poterci salvare, è starci vicino facendoci sentire la loro presenza con messaggi e segni. Ciò che vorrebbero tantissimo è che ci prendessimo meno sul serio per poterci guidare a un livello spirituale maggiore, che capissimo che fa tutto parte del gioco e che la ricompensa dopo sarà immensa.

Se ti senti pronto per aprir loro la porta resterai sorpreso da quanto può essere bello e meraviglioso lavorare con loro. Non è così difficile come sembra. Mettiti in ascolto. Ti do una piccola linea guida di come sentirli: accendi una candela bianca e un incenso, siediti comodo con la schiena dritta e rilassati. Immagina di essere circondato da una luce oro che piano piano entra in ogni tua cellula. Inspira ed espira profondamente per 7 volte. Ora chiama il tuo angelo e senti le sensazioni che ti da. Presta molta attenzione ad ogni minimo cambiamento, profumo o rumore. Mantieni questa posizione e questo stato il più a lungo possibile. Quando sei pronto per tornare nel momento presente fai 3 bei respiri profondi e apri gli occhi.

Il numero è
CINQUE: sta avvenendo un cambiamento importante, sempre per il meglio. E’ una buona idea invocare l’aiuto del cielo per i cambiamenti esistenziali.

Un abbraccio di luce

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2019


Lasciaci un commento