Ti trovi qui

ANGELI

La fiducia nella creazione

Gocce di desideri

Butterfly in the grass on a meadow at night in the shining moonlight on nature in blue and purple tones, macro. Fabulous magical artistic image of a dream, copy space.

Articolo pubblicato il 18 marzo 2020

Non sempre ciò che chiediamo avviene. A chiunque può venire in mente in un momento della propria vita un desiderio ardente e questo non si è manifestato. C’è chi ha provato con la legge dell’attrazione, c’è chi ha provato con svariate tecniche new age eppure niente.

La domanda non è perché ma a chi devo porre le mie domande? La risposta più semplice è: agli angeli. Ok, ma perché? E io sono qua per spiegartelo. Gli angeli sono fatti di quella che noi esseri umani possiamo definire “la materia dei desideri”, ed è qui che loro arrivano in nostro aiuto, aiutandoci a co-creare.

Esatto, perché di questo si parla; noi mettiamo il nostro sogno o bisogno nelle loro mani, diamo l’intento e stiamo a guardare ciò che loro ci pongono sulla strada e se stiamo a guardare attentamente è pieno di indizi che ci aiuteranno nella materializzazione di ciò che ci preme. Certo, non sempre il desiderio verrà accolto e sai perché? Non tutto ciò che vogliamo rappresenta ciò di cui necessitiamo e gli Angeli non fanno mai nulla per nutrire il nostro ego o per nuocerci.

Non dobbiamo guardarli come se fossero i genitori che ci puniscono quando facciamo delle azioni sciocche, ma come esseri amorevoli, consapevoli della nostra vita umana, che ci lasciano fare esperienze. Già. Non esistono errori nel mondo angelico, ma prove e bagagli. Non ci giudicano e non ci guardano di cattivo occhio, sono sempre pronti ad abbracciarci e a confortarci. Sono i nostri più grandi amici fedeli. Ed è per questo che dobbiamo fidarci ed affidarci a loro per i nostri sogni, consegniamoli nelle loro grandi ali, certi che collaboreranno per realizzare ciò che ci farà crescere ed evolvere nei migliori dei modi. Manteniamo quindi semplice ed alta la fede.Se vogliamo che qualcosa accada nella nostra vita, chiediamo a loro e cooperiamo nella sua realizzazione, con azioni positive che faranno sì che il cambiamento avvenga velocemente.

Numero 12: pensa positivo sul futuro, perché ciò che pensi lo influenza. Questo è un messaggio di incoraggiamento a mantenere, salda la tua fede e la speranza, perché sono fattori determinanti ADESSO.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2020


Lasciaci un commento