Ti trovi qui

CORPO

I Cristalli

Cosa sono e qual'è la loro magia

IMG_20180309_211257_310

Articolo pubblicato il 14 maggio 2019

Per definizione da vocabolario un Cristallo è “un solido i cui atomi sono ordinati nello spazio con regolare periodicità determinando forme poliedriche”.
Questo ci fa capire che sono materia, che il loro modo di formarsi non è casuale ma regolare e che hanno determinate forme.

Vengo da una formazione scientifica, amo comprendere le cose nel loro profondo e amo anche la parte logica che mi porta a questa comprensione, per questo credo che i Cristalli sono stati e sono ancora oggi per me quello strumento essenziale per integrare la materia con l’energia.

La loro magia è racchiusa proprio in ciò che fanno sentire quando ci si entra in contatto sia che li si prenda in mano, o che ci si mediti. Le sensazioni che trasmettono a livello corporeo, emozionale e mentale è il loro modo di comunicarci che è lì che dobbiamo porre l’attenzione.
Sono dei veri amici perché senza giudizio ti svelano ciò che è disarmonico (e quindi non va) nella propria vita e gentilmente portano con i propri tempi a risolvere ciò che ha provocato la disarmonia. Solo se chiaramente c’è la volontà e la voglia di ritornare a quello stato di armonia.

Amo i Cristalli perché non smettono mai di stupire. Li adoro perché in silenzio e in modo molto forte sanno portarti lì dove da solo non riusciresti mai ad andare e ti fanno superare gli ostacoli che abbiamo messo nel percorso di questa vita.

Con loro si possono fare veramente tante cose e soprattutto si può iniziare quel percorso interiore, che serve per conoscersi e per evolversi. Siamo venuti su questa Terra per imparare qualcosa e io ho voglia di farvi sapere che a volte c’è bisogno di una spinta dall’esterno per entrare all’interno.

I Cristalli possono essere proprio questo, una bella spinta che aiuta in modo rispettoso chi ne viene a contatto per arrivare lì proprio dove si voleva e non ci si riusciva.

Che possiate entrare in contatto con un Cristallo e trovare così quell’amico di cui avete bisogno.

Alla prossima!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2019


Lasciaci un commento