PRODOTTI

HO’OPONOPONO

Tutto è possibile

Articolo pubblicato il 17 Maggio 2019

Ho’Oponopono è una parola hawaiana che significa “rimettere le cose al posto giusto” per far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita. È una tecnica molto antica che deriva dalla tradizione Huna e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti. Ci dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità. Come un’onda Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più efficaci per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo.

MARCO GIORDANO
TRE SONO LE MOTIVAZIONI CHE MI HANNO SPINTO A INSEGNARE HO’OPONOPONO:

  • Aver incontrato e ascoltato gli insegnamenti del Dott. Hew Len ha trasformato la mia pratica basata inizialmente sulla lettura di alcuni libri. Il mio intento è di condividere con le altre persone il puro insegnamento che arriva direttamente dalla fonte.
  • Alla tecnica originale affianco nozioni semplici e accessibili a tutti di fisica quantistica, che si presta perfettamente nel dare un supporto scientifico a Ho’Oponopono.
  • Dopo più di tre anni la pratica ha drasticamente trasformato la mia vita in ogni settore. è diventata, con il tempo, un vero e proprio percorso di crescita spirituale. È mio desiderio condividere la mia esperienza e il grande miracolo che Ho’Oponopono mi ha donato: l’aver contattato l’essenza divina del mio Essere.

 

Autore: Marco Giordano
Pagine: 160
Editore: BBEUROPAEDIZIONI
Formato: 13,5×19 cm
Prezzo copertina: € 18,00
Acquista ora la tua copia:
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2019