Ti trovi qui

ANGELI

Gli Angeli si manifestano

Segni di luce divina tra noi

Lone feather int he sky.

Articolo pubblicato il 4 settembre 2019

Come si fa a capire quando gli Angeli sono con noi? Premesso che sono sempre con noi, ci sono momenti in cui decidono di lasciarci dei segnali evidenti della loro presenza per farci capire che non ci hanno abbandonati e che dobbiamo proseguire il nostro cammino. Quando anche la sorte sembra averci girato le spalle, un Angelo ci dà un segnale, dobbiamo stare certi che è la strada giusta, che dobbiamo proseguire il nostro cammino perché, anche se in quel momento non possiamo capire il motivo di così tanta sfortuna, c’è un bene più grande come ricompensa.

Beautiful angel in heaven with divine rays of light
Beautiful angel in heaven with divine rays of light

Quando vediamo nuvole nel cielo a forma di angelo, o a forma di cuore, non dobbiamo stropicciare gli occhi increduli. Oppure quando troviamo piume ovunque, monetine per terra e/o per strada, oppure sentiamo un odore di rosa e gelsomino che riempie una stanza, non stiamo impazzendo, ma sono loro che ci incoraggiano a proseguire.
Alla fine dei miei articoli precedenti ho messo dei numeri, vi ricordate? Ecco. Le sequenze numeriche sono uno dei segnali più palesi della presenza angelica. Cosa si intende per sequenze numeriche? Intendo dire un numero ricorrente, dalla targa dell’auto, numeri di telefono, il numero in coda alla posta, la stanza di albergo, tutte apparenti coincidenze con lo stesso numero: gli angeli vogliono dirci qualcosa.

Per esempio anni fa una mia amica iniziò ad essere perseguitata dal numero 8. In ogni cosa c’era questo numero. Dalla data di nascita del nipote, al numero civico. Non era un periodo facile per lei, anzi, direi che la sofferenza era tanta, ma la numerologia angelica suggeriva di non perdere le speranze, ebbene ad oggi è una delle persone più felici che io conosca. Certo, non lasciarsi prendere dallo sconforto non fu facile, ma ascoltando ogni messaggio che gli angeli portarono uscì da quel buco nero che la travolgeva.
Sarà capitato anche a voi di vedere gli stessi numeri, chissà che messaggio si nascondeva dietro. Vi invito quindi a cercare un segno, un messaggio e annotarlo su un quaderno. Mettetevi sdraiati e chiamateli, lavorate, percorrete questo cammino spirituale. Lasciate che le reazioni e le emozioni rompano le dighe, che prendano il sopravvento, e piano piano voltate la testa, guardate le cose da un altro punto di vista.

Il numero di oggi
TRE (3): I maestri ascesi ti sono vicino ( solitamente si intende una figura spirituale non angelica), apri loro la porta.

Un abbraccio di luce

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2019


Lasciaci un commento