Ti trovi qui

ANGELI

Gli Angeli caduti

Capiamo il nemico per allontanarlo

Lone feather int he sky.

Articolo pubblicato il 10 luglio 2019

L’argomento che andremo a trattare oggi solleticherà la curiosità dei più scettici.
Siccome siamo in un mondo duale, dove ogni cosa ha il suo opposto, anche gli Angeli hanno una categoria opposta. Non mi piace chiamarli demoni, semplicemente li chiamerò angeli caduti.

Fire_wings
Ci sono angeli malvagi o cattivi? Questa è una domanda che tutti quanti noi prima o poi ci siamo posti. Ebbene si, esistono esseri di natura puramente malvagia e negativa. Sono creature che si nutrono esclusivamente di paura e tutto ciò che emana la loro vibrazione è di natura maligna. Immaginiamoli come pura oscurità, non come diavoli o serpenti, ma oscurità.

Dall’altra parte ci sono gli Angeli che sono pura luce. Immaginate ora una stanza totalmente buia, l’oscurità crea terrore, e loro si alimentano di questo. Come fare per portare il bene in questa camera scura? Accendiamo una torcia, la luce trasforma l’oscurità, sembra un concetto così banale eppure non lo è. Il buio non può esistere, scompare se sottoposto alla luce ed è così che il male viene annientato dal bene.

Se noi abbiamo paura della vita, del mondo, delle persone, del buio, gli angeli caduti avranno modo di farci cadere nei loro tranelli e farci ancora più paura. Per cambiare scena dobbiamo abbandonare la paura e chiamare gli Angeli per proteggerci e abbracciarci nell’Amore.
Perché il male attacca le persone tanto buone vi chiederete. Beh, loro provano e riprovano, e quando una persona ha una vibrazione leggermente più bassa (anche solamente per un periodo di depressione) provano ad attaccare.
Ricordate: più diamo importanza a qualcosa più gli diamo valore, più potere prende nella nostra vita, ed è per questo che anche se siamo in preda ad eventi spiacevoli, dobbiamo continuare a credere e a chiamare i nostri amati Angeli perché ricordiamo che dove c’è la luce non ha diritto di esistere l’ombra. Gli angeli caduti non hanno molto senso dell’umorismo a differenza degli Angeli, per cui troveranno terreno sterile su persone che ne hanno. Mantenere vivo quindi l’umorismo è il primo segreto per farli girare alla larga.

Il numero che vi lascio oggi è
DUE (2): Va tutto bene e così continuerà, i tuoi sentimenti e la tua fiducia ti porteranno a risultati ancora più positivi.

Un abbraccio di luce.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2019


Lasciaci un commento