Ti trovi qui

ANGELI

Credere negli Angeli

Questione di credere in una religione o no?

Angels inside the Vortex of Souls. Inscriptions in Arabic

Articolo pubblicato il 5 febbraio 2020

Credere negli Angeli non è patrimonio di una religione in particolare, anzi, è una credenza diffusa nelle varie religioni del mondo. Per beneficiare del loro aiuto non è necessario credere in una religione, poiché loro fanno parte di un potere superiore molto più elevato di quanto possiamo immaginare.
A loro non interessa quale nome abbiamo attribuiamo a questa energia maestra: Dio, Buddah, Allah, il creatore. Ogniqualvolta gli viene chiesto che cos’è Dio o chi è la risposta è sempre la stessa: Dio è Amore.

Non amo discutere sull’esistenza degli angeli, rispetto qualunque opinione, poiché credo che vi sia un tempo e un luogo per ognuno di noi di elevarsi. Cerco di andare oltre alla mera credenza rispondendo così “io non credo negli angeli, io li conosco”. Nella mia vita ci sono e sono loro che mi aiutano a compiere determinate scelte, mi appoggiano e mi sostengono quando cado, già, proprio così. Loro non interferiscono con le lezioni che ognuno di noi deve imparare, ma sono sempre dietro di noi per supportarci, basta chiederglielo.

Facciamo un salto indietro e vediamo l’origine e l’etimologia della parola credènza : opinione di materia religiosa, adesione dello spirito a nozioni e concetti dei quali non si sa dare una dimostrazione rigorosa.

Chiediamoci come poter provare in modo tangibile l’esistenza degli angeli a chi è bloccato nella convinzione toccare-per-credere: non si può. Avete mai visto veramente un’onda radio? Una stazione radio può mandare messaggi sonori senza cavi nell’aria a molti chilometri di distanza e se abbiamo una radio o un apparecchio per ricevere il messaggio possiamo ascoltarlo. A un bambino o a chi non sa nulla di radio, questo può avere del magico e del misterioso. È la stessa cosa quando si parla di Angeli, solamente che siamo noi l’apparecchio che riceve.

Il numero di oggi è l’11: pensa positivo! I tuoi pensieri si stanno materializzando, perciò se ti focalizzi solo sul bene che c’è dentro di te, negli altri e in questa situazione, ti assicurerai risultati positivi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2020


Lasciaci un commento