Ti trovi qui

CORPO

Chi è il Cristalloterapeuta

Cosa fa e a cosa serve

cristalloterapia

Articolo pubblicato il 20 settembre 2019

Il Cristalloterapeuta è un professionista che, avendo studiato i Cristalli e avendo seguito un percorso con essi, mette a disposizione le proprie conoscenze e rende accessibile questo strumento a chi non lo conosce e ha curiosità ed interesse nei loro confronti e nella voglia di stare bene.

Guida la persona alla conoscenza dei Cristalli, delle loro caratteristiche organolettiche e di come interagiscano con l’uomo a seconda della loro formazione, del colore e della loro vibrazione.
Il come avviene, ho avuto modo di constatare che cambia a seconda della persona. D’altronde la bellezza della diversità è proprio questa, la possibilità di accedere ad uno stesso argomento con occhi diversi.

Personalmente amo far conoscere i Cristalli attraverso un contatto sia esso fisico, emotivo o/e sensoriale.
La teoria con loro serve, ma non è indispensabile. Ciò che fa la differenza è l’apertura che si ha non solo nei loro confronti ma anche e soprattutto nei propri.
L’aspetto più importante e anche più difficile da far comprendere è che loro possono interagire con noi solo se lo si vuole veramente, non perché si pensa che questo possa essere utile per noi, o perché la mia amica/o li utilizza allora anche io.

Woman have a massage with crystal
Woman have a massage with crystal

I Cristalli vanno vissuti come la vita che stiamo percorrendo.
Un buon Cristalloterapeuta a mio avviso diviene bravo quando riporta il suo cammino di crescita come spunto e sprono per fare altrettanto ma capendo che l’emulazione non serve in quanto il percorso è personale e quindi inimitabile.

Grazie alle vibrazioni dei Cristalli e all’inizio della presenza dell’operatore potremo iniziare a comprendere ciò che siamo oltre il visibile e una volta iniziato questo cammino ci renderemo conto che il difficile non sarà più andare avanti, ma in caso il voler tornare indietro.

“Invoco la Luce della Grande Fratellanza Bianca
Invoco la Luce del Grande Sole Centrale
Invoco la Luce del mio Essere Eterno
Invoco la Luce dell’Uno Infinito.”
tratto da “La luce dei Cristalli” di Katrina Raphaell,
(Verdechiaro edizioni).

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2019


Lasciaci un commento