Ti trovi qui

SPA SPECTATOR

boscolo milano | erato wellness spa

UN MIX DI FUTURISMO ED ECCENTRICITÀ, UN’ESPLOSIONE DI ELEMENTI CHE COLPISCE I SENSI. UNA SPA MEMORABILE CHE SI FISSA IN MODO INDELEBILE NELLA MEMORIA E METTE IN LUCE UN LATO NASCOSTO DEL WELLNESS... QUELLO PIÙ PSICHEDELICO, SINESTETICO, COSMICO.

38SPASPECTATOR1

Articolo pubblicato il 6 maggio 2016

Una struttura originale, che si differenzia completamente dagli standard classici. Progettata dall’architetto Simone Micheli per rappresentare in modo inedito e coinvolgente il mondo del wellness, la SPA è diretta da Erato Wellness e si trova all’interno del Boscolo Milano, un hotel 5 stelle lusso situato in prossimità di Via Montenapoleone e Via della Spiga, nel cuore del quadrilatero della moda. Un albergo di lusso che si propone come uno spazio di incontro e di comunicazione per turisti e uomini d’affari, esprimendo al meglio il rapporto controverso tra lusso e contemporaneità. La SPA si estende per 600 mq tra forme plastiche e fluide, sedute ovali, videoproiezioni e suoni rilassanti che coccolano gli ospiti e gli regalano un’esperienza di relax unica. Sull’imponente schermo di 15 m. scorrono immagini rilassanti che offrono piacevoli evasioni, mentre le sfere caleidoscopiche sulle pareti e sul soffitto riflettono l’azzurro della piscina e regalano sensazioni di relax e armonia. Ergonomia ed estetica si fondono per far emergere calma e serenità, coinvolgendo tutti i sensi in un’inebriante vertigine che mantiene gli ospiti in bilico tra sogno e realtà. Il percorso benessere è composto da una piscina riscaldata con idromassaggio e cascata, docce di contrasto, colonna del ghiaccio, sauna, bagno turco e sei cabine che offrono rituali e massaggi realizzati dai migliori professionisti del settore. I trattamenti proposti sono numerosi: rituali termali, massaggi rilassanti e specifici, hot stonescrub e trattamenti viso/corpo aromatici… Il tutto all’insegna di un benessere esclusivo.
www.eratowellness.it/milano


TRATTAMENTI DA PROVARE
Aromatic Beauty Touch: trattamento viso riossigenante aromaterapico eseguito con una suggestiva tecnica ispirata agli antichi riti egizi, a base di oli essenziali ed estratti di fiori aromatici di rosa, lavanda, iris e giglio.
Sacred Nature Body Ritual: trattamento anti-età nutriente e protettivo a base di ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica indicato per tutti i tipi di pelle.
Aromasoul Ritual Scrub: rituale di rinnovamento che crea un’intima connessione con le tradizioni indiane, orientali, arabe e mediterranee. Ringiovanisce i tessuti, dona nutrimento, tono e luminosità alla pelle.


Tipologia:                                    Hotel Spa
Catena – gestione:                      Erato Wellness, Boscolo Hotel Milano
Anno di apertura – restyling:   2009
Superficie:                                   600 Mq.
Piscine scoperte:                        NO
Piscine coperte:                          1
Vasche/docce con idrogetti:    Si
Saune:                                          1
Bagni turchi:                               1
Vasche/docce di reazione:       Si
Docce emozionali:                     No
Percorsi vascolari/kneipp:      No
Area relax:                                  Si
Cabine trattamenti:                  6
Cabina di coppia:                      Si
Area fitness:                               Si
Operatori:                                   4
Consulenze mediche:               No

VAI ALLA GALLERY FOTOGRAFICA COMPLETA

© [UNICO] people&style 2016

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2016


Lasciaci un commento