ANGELI

Arcangelo Raffaele

Luce di guarigione

Articolo pubblicato il 27 Novembre 2019

Oggi voglio parlarvi di un angelo che trovo sia semplicemente sorprendente per forza ed intensità. Raffaele, Raphael (dall’ebraico guarigione di Dio). La sua forza non è fisica ma bensì di guarigione, ma non da un semplice raffreddore o da una malattia.
Quando nel mondo spirituale si parla di guarigione si intende quella a livello emozionale, piuttosto che a livello aurico e karmico.
Roba da poco? Pensiamo a quanti problemi o malattie noi oggi abbiamo a causa di un karma negativo o peggio di convinzioni e comportamenti errati. Curare questi tipi di dolore può farci guadagnare la salute anche sul piano fisico.

Arcangelo Raffaele

Aiuta a riprendersi dopo una rottura Karmica, a sanare quel vuoto o quel dispiacere così grande da farci sentire il cuore rompersi in due. La sua bellissima energia ci abbraccerà come farebbe un padre e con la dolcezza di una madre ci cullerà rimettendo ogni cosa a suo posto, non dobbiamo far altro che lasciarlo entrare e lui ci avvolgerà di luce risanatoria.

Si presenta come un giovane con i capelli ricci e biondi, il suo caldo mantello verde smeraldo che arriva fino ai piedi ed uno sguardo che arriva a toccare l’anima. Protettore del chakra del cuore, imparare a collegarsi con la sua energia renderebbe più semplice il nostro percorso di vita.

Numero 9: mettiti al lavoro! Fallo adesso! Hai tutti i requisiti per poter iniziare ora il tuo scopo di vita. Non rimandare perché è arrivato ora il momento di agire

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2019