ARCHIVIO UNICO TESTUALI

AquaAura, molto più di una Spa

UNA GEMMA SCINTILLANTE INCASTONATA AL QUARTO PIANO DELL'HOTEL ATLANTIC DI BORGARO TORINESE

Articolo pubblicato il 28 Gennaio 2017

Quando il quarzo più puro incontra l’oro più prezioso nasce una pietra sofisticata e misteriosa, quando il benessere incontra l’eleganza nasce una Spa raffinata e unica nel suo genere. AquaAura non è semplicemente una Spa, ma una vera e propria gemma scintillante, incastonata al quarto piano dell’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese. Una struttura dalle mille sfaccettature, come la pietra da cui prende il nome. Un mondo splendente e sorprendente, in cui i riflessi cerulei, iridescenti e cangianti vi condurranno in un’altra dimensione, lontano dallo stress e dalla frenesia della quotidianità. La Spa si estende su una superficie di 600 mq di colori, aromi e temperature diverse che si alternano generando un percorso sensoriale ritemprante e tonificante. Un’esperienza emozionale intensa, in grado di sciogliere le tensioni e allontanare dalla mente stress e preoccupazioni.
La spettacolare piscina riscaldata accoglie gli ospiti in un’ampia distesa cristallina, dotata di diverse funzionalità che offrono giochi d’acqua spumeggianti e rigeneranti. Il percorso continua nella doccia di reazione tra getti emozionali che conducono alla scoperta dei benefici dell’acqua. Nella sauna romana e nel bagno turco, il vapore caldo, le essenze profumate, la cromoterapia e i mosaici pregiati proiettano la mente in un viaggio rilassante, verso luoghi lontani nel tempo e nello spazio. Infine si trova una sauna finlandese spaziosa e confortevole che conquista per la sua semplicità e diventa teatro di emozionanti aufgussa tema e rituali suggestivi. Ma il sogno continua, nell’area relax – tra una tisana fumante e un buon libro – e nelle cabine a tema, che offrono un’ampia scelta di massaggi e trattamenti adatti a tutti i gusti.
www.aquaaura-spa.com


TRATTAMENTI DA PROVARE
Il giro del mondo in 80 minuti: prima tappa l’India con un massaggio rilassante con oli e polveri ayurvediche, poi il Medio Oriente con l’inebriante coccola al sapone in sauna romana e infine l’aufguss in sauna finlandese, alla scoperta dei rituali tradizionali del Nord Europa.
• I Segreti di Raperonzolo: massaggio alla testa e alla cervicale con impacco nutriente ai capelli; acqua calda, olio purissimo di Argan e manualità avvolgenti da ricevere comodamente sdraiati sulle eleganti chaise longue a bordo piscina.
• AquaAura secondo Dante – massaggio Purgatorio: un trattamento che unisce la delicatezza dei burri pregiati all’azione esfoliante di un leggero scrub, regalando una sensazione unica di piacere e relax.


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2017