LETTURE

A Cuneo “I Salotti del Benessere” di Unico Wellness

Prosegue il tour del benessere nella scuola di danza "La Maison de la Danse"

Articolo pubblicato il 14 Ottobre 2019

A Cuneo si è svolto venerdi 11 ottobre il secondo “Salotto del Benessere” di Unico Wellness nella rinomata scuola di danza “La Maison de la Danse”.
Grandissima affluenza alla serata con il Sold Out che ha reso l’evento ancora più speciale.
Un ringraziamento particolare ai padroni di casa, l’insegnante di danza Simona Rivotti e Renzo per la disponibilità e la partecipazione.

Il Salotto è iniziato con la presentazione del progetto Unico Wellness e con una lezione di avvicinamento al Pilates con l’insegnante Elisabetta Maccario che ci ha fatto entrare nel proprio mondo per oltre 30 minuti di esercizi svolti nella splendida sala della scuola.
IMG-20191014-WA0007
A seguire le operatrici si sono presentate e hanno introdotto ciò che faranno il 20 ottobre durante il wellness day.
Nell’ultima mezz’ora tutti i presenti hanno potuto condividere insieme una lezione di Yoga tenuta dall’insegnante Valeria Pretato che con respirazioni e posizioni ci ha fatto avvicinare alla propria disciplina.

IMG-20191014-WA0003

 

Il tour del benessere nella nostra Provincia prosegue questo lunedi 14 ottobre a Fossano presso L’Erboristeria Polline di Fiori in Via Roma 61 dalle ore 18,30 – 20,00 con esperienziali di “Assaggi di naturopatia & cristalloterapia” con Mariella Brondino e Gaia Smoquina.

Torneremo a Cuneo con il “Wellness day” domenica 20 ottobre ospitati sempre da La Maison de la Danse dalle ore 08.00 alle ore 14.00 per condividere insieme una giornata del benessere con lezioni di gruppo di yoga e pilates, seminari di naturopatia, educazione cinofila e cristalloterapia, e laboratori di mandala.
Questa prima giornata vedrà come argomento conduttore tra le varie professioni la Consapevolezza e il Radicamento.
Possibilità per i presenti di poter fare tutti i laboratori, seminari e lezioni oppure di sceglierne alcuni a gradimento, previa prenotazione entro il 18 ottobre per mail info@unicowellness.it – tel. 339.1956305.

programma20ottobre

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

© [UNICO] people&style 2019